Il giornale di oggi

abbonati

sfoglia

Sabato 03 Dicembre 2016

Meteo Frosinone









Schiacciato dal trattore, grave cinquantenne

Foto d'archivio

0

Schiacciato dal trattore, grave cinquantenne

Ceccano

Ferito gravamente un cinquantenne di Ceccano rimasto schiacciato da un trattore agricolo. T.D.S. è stato elitrasportato, a Roma, in codice rosso.

L’incidente è accaduto, in località San Clemente, zona Sterparo, tra i comuni di Ceccano e Arnara, intorno a mezzogiorno di ieri mentre era in pieno svolgimento il “9° Raduno - Memorial Giovanni Del Brocco”, promosso dall’associazione Yankee 4x4 Off-Road.

Il cinquantenne ceccanese residente a Colle Pirolo, che sembrerebbe far parte dello staff della manifestazione, è stato schiacciato da un trattore, per cause ancora al vaglio delle forze dell’ordine. Probabilmente si tratta di uno degli otto trattori che l’organizzazione aveva provveduto a dislocare sull’interno tragitto per monitorare il terreno di gara. Il ceccanese che ha riportato un trauma polmonare è stato trasportato al Policlinico Tor Vergata di Roma, in codice rosso riconfermato dai sanitari nella tarda serata. La prognosi al momento resta riservata. Sul luogo dell’incidente sono accorsi i carabinieri della locale stazione, la Asl e i vigili del fuoco.

Le forze dell’ordine stanno cercando di ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente, mentre gli organizzatori dell’associazione di Colle Pirolo, ancora sconvolti per l’accaduto, non hanno rilasciato alcuna dichiarazione.

I fuoristrada erano partiti, in mattinata, dal parcheggio della stazione ferroviaria di Ceccano. Al raduno partecipavano i piloti e i navigatori tesserati Fif.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400