Il giornale di oggi

abbonati

sfoglia

Sabato 10 Dicembre 2016

Meteo Frosinone









vibrante a Sant'Elia

Il vibratore trovato in pieno centro a Sant'Elia Fiumerapido

0

Un vibratore rosa sui sanpietrini in pieno centro: sul web si scatena la bagarre

Sant'Elia Fiumerapido

Se ne andava a spasso un giovane del Cassinate quando si è imbattuto in uno strano oggetto abbandonato lì tra i sanpietrini della pavimentazione in pieno centro a Sant'Elia Fiumerapido.

Dal colore appariscente e dalla forma non troppo "insolita", il ragazzo non poteva credere ai suoi occhi. Un vibratore rosa fluo lì per terra.

Troppo strano il ritrovamento, ha meritato una serie di scatti fotografici che il giovane ha immediatamente messo in rete sui social per ritrovare il proprietario o proprietaria. Si è scatenata on line una vera e propria gara di battutine e di frecciatine sarcastiche.

Qualcuno un po' più in là con l'età ha storto il naso, pensando a uno scherzo di cattivo gusto.

Intanto il vibratore rosa è li in attesa che il legittimo possessore lo reclami, cosa che risulta un po' difficile agli occhi della folla virtuale. Qualcuno un po' malizioso ha invece avanzato l'ipotesi che l'ardito oggetto sia stato lasciare lì in vibrante attesa di un compagno di giochi con cui condividere qualche momento di piacere.

Il giovane che ha trovato il vibratore ha comunque fatto appello al buon senso di amici e coetanei, a volte è anche una questione di buon gusto.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400