Il giornale di oggi

abbonati

sfoglia

Lunedì 05 Dicembre 2016

Meteo Frosinone









Aria di novità alla Multiservizi Trotto rinuncia all'indennità

Una panoramica di Pontecorvo

0

Opportunità di lavoro all'Asm: riaperte le graduatorie

Pontecorvo

Nove figure professionali. Le cerca l’azienda speciale multiservizi di Pontecorvo che riapre le graduatorie per i candidati idonei a eventuali assunzioni. 

Un provvedimento urgente con lo scopo di stilare la graduatoria ed evitare “eventuali interruzioni dei servizi da parte dell’Asm”. Lo scopo della procedura avviata dalla municipalizzata è quello di creare un elenco di figure professionali che, all’occorrenza, potranno essere assunte tenendo “conto delle esigenze tecniche, organizzative e sostitutive dell’azienda”.

Nove i profili professionali fra cui si potrà presentare domanda (le candidature sono ammesse per un massimo di due profili): addetto ai servizi di cucina; cuoca; addetto accompagnatore; autista scuolabus; addetto ai servizi generali; educatrice; addetto spazzamento strade e piazze; addetto al verde; autista macchine operatici.

Le domande per poter partecipare all’avviso pubblico dovranno essere presentate, attraverso le procedure informatiche illustrate sul sito ufficiale dell’Asm, entro e non oltre le ore 12 del prossimo 29 gennaio.

 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400