Buoni spesa al postro delle luminarie di Natale.

A Roccasecca quest’anno si risparmierà sugli addobbi natalizi per aiutare le famiglie più in difficoltà: si spendono le luci si accende la solidarietà.

L’amministrazione del sindaco Giorgio, al posto di utilizzare le risorse a disposizione per luminarie e quant’altro, ha deciso di investire nella solidarietà e di venire incontro alle esigenze di coloro che vivono situazioni di disagio.

«L’amministrazione comunale negli attuali difficili momenti economici che colpiscono duramente molte delle nostre famiglie e concittadini - ha spiegato il sindaco Giovanni Giorgio - in occasione delle festività natalizie ritiene opportuno e necessario testimoniare la propria vicinanza con l’assegnazione di un contributo di solidarietà, da attingere anche da risorse che in altri anni sono servite per servizi natalizi e addobbi vari».

Le persone che provano presentando l’Isee, così come previsto dal regolamento comunale, di essere in difficoltà economiche possono inoltrare la domanda di richiesta fino al 22 dicembre.

(Servizio nell'edizione del 15 dicembre)