Il giornale di oggi

abbonati

sfoglia

Venerdì 02 Dicembre 2016

Meteo Frosinone









Tentato di svaligiare una tabaccheria: bloccato uno dei ladri
0

Tentano di svaligiare una tabaccheria: bloccato uno dei ladri

Cervaro

Avevano forzato la porta e praticato un foro nel muro di una tabaccheria, a Cervaro, quando sono stati sorpresi dai Carabinieri. Colpo sventato nel centro del Cassinate, quando la scorsa notte i militari hanno bloccato uno dei malfattori mentre tentava di svaligiare l'attività commerciale.

E' stato solo grazie al tempestivo  intervento degli militari, presso il locale di proprietà di un cassinate, ad impedire che il ladro, unitamente ad altra persona tutt'ora in fuga, portasse a termine il furto presso l'attività commerciale dove era già stata forzata la porta posteriore e operato un foro sulla parete mediante l’utilizzo di un grosso martello.

Entrati all’interno del locale commerciale dalla porta posteriore dove si stava consumando il furto,  immediatamente i Carabinieri sono riusciti a bloccare il malvivente intento a trafugare la merce mentre il complice è stato inseguito dal personale della Polizia di Stato per le campagne circostanti.

Nella concitazione degli eventi, uno dei Carabinieri, nel bloccare l'uomo che cercava di divincolarsi per sfuggire all’arresto, si è ferito  alla mano sinistra. Per lui sono state necessarie le cure del pronto soccorso dell’ospedale di Cassino.

Sul posto è stato rinvenuto un grosso martello e un piede di porco utilizzato per accedere nel locale  che, contestualmente, venivano sottoposti a sequestro.

Sono tuttora in corso le ricerche per acciuffare il fuggitivo.

Il 50enne del napoletano, invece, è stato arrestato in flagranza di reato, dagli uomini del Norm insieme al personale del Commissariato, per "tentato furto aggravato in concorso".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400