Più sicurezza con i controlli della Polizia di Stato. Due automobilisti denunciati perchè trovati alla guida senza assicurazione nè patente. 

Con il ponte legato alla festività dell’Immacolata Concezione numerosi sono gli automobilisti che, complice il bel tempo, si sono riversati anche sulla rete viaria del frusinate per raggiungere la propria meta turistica. Per questo è stato disposto un controllo straordinario del territorio, riservando particolare attenzione alla rete autostradale. 

Nel corso della specifica attività di polizia gli agenti della Sottosezione coordinati dal comandante Cerilli hanno denunciato due persone, un cittadino ucraino di anni 33, residente in provincia di Caserta che ha esibito una patente di guida del Paese di origine falsa. E un cittadino rumeno di 49 anni, residente in provincia di Benevento, che a seguito della verifica dei documenti di circolazione dell’auto condotta, risultava viaggiare senza la prescritta copertura assicurativa. Entrambi i veicoli sono stati sottoposti a sequestro.