Il giornale di oggi

abbonati

sfoglia

Venerdì 09 Dicembre 2016

Meteo Frosinone









Comune di Aquino

Il comune di Aquino

0

Iadecola punta il dito su Sabatini: "Si dimetta"

Aquino

Un passaggio in maggioranza, quello dell’ex consigliere di opposizione Federica Sabatini, che non passato inosservato in città: ad Aquino non si parla di altro. E soprattutto non sono mancati gli attacchi. Ad alzare la voce è il presidente del comitato “Aquino prima di tutti”, Stefano Iadecola, che chiede le dimissioni della Sabatini.
"Nessun grande cambiamento insomma - spiega Iadecola - se si considera il fatto che la Sabatini, prima eletta della lista Tomassi, ha condotto un’attività politica e di opposizione pari a zero, agevolando di fatto, e già da tempo, l’operato libero e indisturbato della maggioranza. Resta però, oltre alla delusione di coloro che hanno eletto la Sabatini, il fallimento politico ulteriore di chi, fin dalle prime fasi del suo mandato, ha letteralmente accompagnato per mano la giovane consigliera, escludendola e allontanandola dai comitati locali con l’intenzione, poco chiara invero, di tutelarla e guidarla".
Secondo il presidente Iadecola, l’artefice di questo fallimento politico è il capogruppo di minoranza di “Aquino di Tutti” Emanuele Tomassi. Per questo chiede le dimissioni di entrambi.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400