Il giornale di oggi

abbonati

sfoglia

Sabato 03 Dicembre 2016

Meteo Frosinone









colletta alimentare
0

La Colletta Alimentare, l'esercito dei volontari pronto a darsi da fare per i bisognosi

Cassino

Tutto pronto per la diciannovesima edizione della colletta alimentare, un appuntamento nazionale che però sul nostro territorio vede la partecipazione di centinaia di volontari.
Negli anni i risultati raggiunti sono andati sempre migliorando e aumentando, un segno significativo. Il responsabile del Banco Alimentare della nostra zona, Marco Lamberti, si prodiga ogni anno affinché si ottenga il migliore dei risultati.
Ma la vera caratteristica che contraddistingue questa iniziativa benefica è la grande partecipazione di giovani e non solo, intere famiglie si mettono a disposizione per prestare servizio nei supermercati del Cassinate. Il sindaco ha voluto ringraziare tutta la macchina organizzativa e i responsabili.
Una squadra unita nello slogan “condividere i bisogni per condividere il senso della vita”. Oltre 500 volontari che in circa 40 supermercati assisteranno attraverso questa giornata 5000 persone indigenti del territorio.
La colletta alimentare è un’iniziativa che offre a tutti la possibilità di aiutare il prossimo.

L'appuntamento è per sabato 28 in 40 supermercati nel Cassinate con tanta voglia di superare il record registrato l'anno scorso.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400