Il giornale di oggi

abbonati

sfoglia

Giovedì 08 Dicembre 2016

Meteo Frosinone









Aria di novità alla Multiservizi Trotto rinuncia all'indennità

Una panoramica di Pontecorvo

0

Roscia lancia una sfida a Rotondo
<Un incontro pubblico per confrontarsi>

Pontecorvo

Un palcoscenico, una piazza, due microfoni e altrettanti protagonisti. Questi gli elementi del “guanto di sfida” che il capogruppo di opposizione Riccardo Roscia ha deciso di lanciare al sindaco di Pontecorvo Anselmo Rotondo.

Un dibattito pubblico che l’esponente dell’opposizione è pronto a fare in qualunque momento e in qualunque piazza della città fluviale: «Ora aspetto solo di vedere se il sindaco avrà il coraggio di accettare il confronto». A far traboccare il vaso sono state le commissioni consiliari.

Uno scontro a distanza ha generato la decisione del capogruppo di minoranza di lanciare il “guanto di sfida” al sindaco di Pontecorvo. «In diverse occasioni Rotondo ha affermato di tenere molto alla legalità e alla trasparenza – ha dichiarato Riccardo Roscia – allora lo invito a un confronto pubblico in piazza. Un confronto tra noi due, ma se vuole può portare anche qualche assessore, per parlare delle commissioni e delle tante promesse fatte e non mantenute dal sindaco. Dei progetti sbandierati in campagna elettorale, ma che non sono stati attuati: uno su tutti la piscina comunale. Attendo una sua risposta e spero che abbia il coraggio di accettare questa sfida». 

Sale l'attesa in città

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400