Nessun rimborso e nessuna novità : il caso dei telefonini fantasma è tornato di nuovo sotto la lente di âMi manda Rai 3â.
Il noto programma della Rai, condotto da Elsa Di Gati, ha riacceso il caso ospitando di nuovo una delle clienti âinsoddisfatteâ dellâormai noto negozio di telefonia e videogiochi di Cassino. Dopo 15 giorni dal faccia a faccia in onda con lâimprenditore cassinate poco è cambiato: Eleonora, come altri clienti in attesa di un rimborso, è ancora a mani vuote.Â
Nella puntata precedente, infatti, lâimprenditore si era impegnato a restituire il denaro e, a dimostrazione che aveva merce in pronta consegna, aveva accettato di mostrare i magazzini dellâattività agli inviati della trasmissione. Ma nessuna delle due ipotesi si è avverata e nel frattempo il negozio fisico al centro di Cassino non câè più, sono state rimosse anche le insegne.
âLa scorsa volta ci ha messo la faccia, adesso la voce, non resta che mettere mani al portafoglioâ ha commentato la conduttrice Elsa Di Gati.