Il giornale di oggi

abbonati

sfoglia

Domenica 04 Dicembre 2016

Meteo Frosinone









Giovane aggredita in centro da tre donne, soccorsa da alcuni commercianti
0

Giovane aggredita in centro da tre donne, soccorsa da alcuni commercianti

Cassino

Prima una discussione. Poi, quando tutto sembrava ormai finito, l’ultima esplosione di rabbia. Uno strattone e una rovinosa caduta a terra. È questo l’episodio riferito ai soccorritori intervenuti subito sul posto da una giovane delle città martire che in pieno centro si sarebbe resa protagonista, anzi forse vittima, di un’aggressione tutta al femminile.

Ancora poco noti i motivi della questione alla base del diverbio, che sembrerebbe legato, comunque, a questioni personali tra le coinvolte. Una parola di troppo, una frase detta tra i denti, un insulto davvero sgradito. A far degenerare la situazione divenuta incandescente in pochissimo tempo di certo incomprensioni tra le donne. Quando ormai tutto sembrava essersi risolto in un confronto a dir poco colorito la ragazza si è ritrovata a terra.

In base ad una primissima ricostruzione dei fatti sembrerebbe che le donne a bordo di un’auto (con cui aveva appena discusso) l’abbiano strattonata, facendola finire a terra. A soccorrerla alcuni commercianti del centro e dei passanti che hanno fatto accomodare la ragazza su una sedia offrendole dell’acqua, in attesa del personale del 118. Immediato l’arrivo sul posto anche dei vigili urbani del locale Comando che hanno potuto constatare l’avvenuto diverbio. Senza querela di parte, però, nessuna conseguenza. Almeno per il momento.

Sarà quindi nelle facoltà della ragazza (se dovesse ritenerlo opportuno) sporgere querela per l’avvenuta aggressione. Per fortuna, sottoposta a tutti gli accertamenti del caso, la ragazza non sembrerebbe aver riportato ferite tali da far temere per la propria incolumità.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400