Il giornale di oggi

abbonati

sfoglia

Sabato 03 Dicembre 2016

Meteo Frosinone









Tutto pronto alla Sanpellegrino: questa mattina il taglio del nastro
0

Tutto pronto alla Sanpellegrino: questa mattina il taglio del nastro

Castrocielo

Oggi il taglio del nastro: l’azienda inaugurerà ufficialmente l’innovativo stabilimento di imbottigliamento Nestlé Vera Naturae di Castrocielo, concepito come smart factory con elevate performance di sostenibilità ambientale per integrarsi al meglio nel territorio.

Alle 10 in via Palombaia, con l'evento “Nestlé Vera New Smart Factory Official Opening” parte ufficialmente il “sogno” Nestlé. Al taglio del nastro e alla prima visita dello stabilimento castrocielese saranno presenti Nicola Zingaretti, presidente Regione Lazio; Marco Settembri, Ceo Nestlé Waters; Stefano Agostini, presidente e amministratore delegato gruppo Sanpellegrino e Filippo Materiale, sindaco di Castrocielo.

Verrà contestualmente illustrato l’impegno di Nestlé Vera per la tutela e lo sviluppo dell’area di Castrocielo, attraverso la collaborazione con le istituzioni locali, finalizzata alla creazione di valore condiviso per la comunità. “Per un futuro - si legge nell’invito - sostenibile, intelligente e collaborativo fra azienda, istituzioni e collettività”.

Dopo la visita della smart factory è prevista la visita agli scavi archeologici di Aquinum, da quest’anno finanziati da Nestlé Vera. 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400