"Non essere cattivo"... e dona per aiutare la ricerca. 

Un evento da non perdere a Roccasecca: questa sera, alle 21.30, ci sarà la proiezione del film "Non essere cattivo" di Claudio Caligari nel chiostro ex-seminario della Pro loco di Roccasecca, in via Roma a Roccasecca. Il film con il quale il giovane regista e produttore roccaseccano, Simone Isola, ha ricevuto una nomination agli oscar italiani.

L’ingresso all’evento è libero. Per l’occasione sarà allestito uno stand con il merchandising esclusivo del film il cui ricavato sarà interamente devoluto all'Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro AIRC.

Un evento al quale partecièrà anche il Valentina Chianta, vice sindaco e assessore alla Cultura: "Nel panorama nazionale, cosi vasto e sconfinato, Roccasecca rappresenta un puntino: eppure un ragazzo, Simone Isola, cresciuto in queste strade e in queste piazze, è riuscito a ritagliarsi il suo piccolo spazio, a fare di un sogno un obiettivo tangibile. Lasciamoci ispirare dalla sua ambizione e dalla sua perseveranza e facciamoci trasportare lontano dal suo film. Intervenite e godetevi questo spettacolo".