Il giornale di oggi

abbonati

sfoglia

Martedì 06 Dicembre 2016

Meteo Frosinone









Contatori danneggiati dal gelo: Acea invita a proteggerli con materiali isolanti
0

Al via la campagna di sostituzione dei contatori Acea. Attenti alle truffe

Piedimonte San Germano

Nuovi contatori per una puntuale rilevazione dei consumi.

Da questa mattina a Piedimonte San Germano i tecnici Acea stanno sostituendo i vecchi apparecchi con quelli più moderni. Continua così la campagna di sostituzione dei contatori da parte di Acea Ato 5 sul territorio della provincia di Frosinone. La società, con l’intento di migliorare il servizio di rilevazione dei consumi dell’utenza, ha affidato alla ditta Barbagli il compito di sostituire tutti i contatori degli utenti residenti nel comune.

"Tale campagna di ammodernamento del parco contatori - spiegano da Acea Ato 5 - del tutto gratuita per l’utente, permetterà una più puntuale rilevazione dei consumi sia da parte di Acea Ato 5, sia da parte del cliente, che sarà facilitato nell’autolettura favorendo quindi un controllo sui consumi idrici".

Per scongiurare anche la minima possibilità di truffe e raggiri Acea Ato 5 ricorda che il personale incaricato di procedere alla sostituzione dei misuratori è munito di apposito tesserino di riconoscimento.
La società nel corso del 2015 ha già sostituito 31.186 contatori in 16 comuni. La campagna ora sta proseguendo anche nel 2016 senza interruzioni, con l’obiettivo dichiarato di effettuare la sostituzione di tutto il parco contatori delle utenze dell’Ato 5 entro i prossimi cinque anni.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400