Il giornale di oggi

abbonati

sfoglia

Venerdì 09 Dicembre 2016

Meteo Frosinone









Senza illuminazione da quattro mesi: la protesta

Il centro storico di Vallemaio

0

Senza illuminazione da quattro mesi: la protesta

Vallemaio

Non ce la fanno più a sopportare la situazione e così hanno diffidato il sindaco. Dopo quattro mesi, ancora niente illuminazione in piazza Umberto I a Vallemaio e il primo cittadino non risponde nemmeno alle lettere di chiarimenti inoltrate dal signor Bruno Fargnoli, portavoce dei cittadini che rischia di generare notevoli pericoli e rischi.

"Dopo oltre cento giorni – puntualizza Fargnoli – non solo non state sostituite le lampade ai due pali adibiti all’illuminazione di piazza Umberto I, ma permane il buio totale del tratto iniziale di via XIV maggio e dell’inizio di via Mattia. A questo punto, possiamo parlare di interruzione di servizio pubblico, perché non si ravvisa l’interesse a risolvere il disagio".

La diffida, presentata in questi giorni al sindaco del paese, all’ufficio tecnico, al comando di Polizia locale, è stata inviata anche ai Carabinieri e al Prefetto di Frosinone, Sua Eccellenza Zarrilli. Bruno Fargnoli inoltre avverte: "Se l’illuminazione non viene ripristinata velocemente incaricherò io stesso una ditta privata e scriverò alla Procura".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400