Il giornale di oggi

abbonati

sfoglia

Lunedì 05 Dicembre 2016

Meteo Frosinone









Sanpellegrino: Stappata la prima bottiglia di
0

Stappata la prima bottiglia di "Acqua Vera Naturae"

Castrocielo

Prodotta la bottiglia numero uno.
Ieri mattina, alle 11.15, dallo nuovo e innovativo stabilimento Sanpellegino di Castrocielo è uscita la prima bottiglia Acqua Vera “Naturae”.

Una notizia accolta con entusiasmo in Comune dove, è il caso di dire, l’evento è stato brindato con orgoglio ed emozione da amministratori e impiegati con un bel bicchiere di acqua locale. Una giornata importante per l’intero territorio: infatti ieri oltre ad aver stappato la prima bottiglia, ieri il sindaco Filippo Materiale ha firmato il decreto che autorizza il gruppo italo svizzero Sanpellegrino a imbottigliare l’acqua di Castrocielo. È stata così data l’autorizzazione all’imbottigliamento e alla commercializzazione dell’acqua minerale naturale denominata “Naturae”, ex “fonte Diana”.

L’ultimo passaggio è stato compiuto. Ora la produzione entra nel vivo e si avvicina sempre più l’inaugurazione della smart factory che ha rinnovato lo stabilimento ex Recoaro. Una fabbrica concepita per integrarsi al meglio nel territorio su cui insiste, grazie alle ottime performance di sostenibilità ambientale, e che rappresenta concretamente l’impegno dell’azienda per la valorizzazione della fonte di acqua minerale “Naturae”, un’eccellenza dell’area di Castrocielo. 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400