E' accaduto pochi minuti fa nella zona della stazione di Roccasecca. Maxi carambola tra tre auto. Vigili del fuoco in azione. 

L'incidente è avvenuto sulla strada che conduce alla zona della stazione di Roccasecca. Tre le auto coinvolte nello schianto, una delle quali, stando alle primissime informazioni, si è ribaltata dopo l'urto. Purtroppo non è ancora possibile stabilire se ci siano o meno feriti gravi. I vigili del Distaccamento di Cassino sono sul posto e stanno lavorando alacremente sotto la pioggia per mettere in salvo gli occupanti delle vetture ed affidarli al 118. 

Le uniche informazioni trapelate a qualche minuto dallo schianto riguardano soltanto il numero dei mezzi coinvolti. Quasi sicuramente, vista la pioggia battente, a causare la perdita di controllo delle vetture sembrerebbero essere state le precipitazioni abbondanti che non ha risparmiato di certo il Cassinate, flagellato dal maltempo come tutto il resto della Provincia. Stessa dinamica quella che poco prima ha portato al ribaltamento di un'altra auto sull'A1 nel tratto compreso tra Anagni e Frosinone. In quel caso i medici hanno già potuto classificare il ferito come codice giallo, subito trasportato in ospedale.Â