Il giornale di oggi

abbonati

sfoglia

Sabato 10 Dicembre 2016

Meteo Frosinone









Precipita mentre taglia un ramo, giovane trasferito a Roma
0

Precipita mentre taglia un ramo, giovane trasferito a Roma

Roccasecca

Precipita per diversi metri e batte violentemente al suolo, giovane elitrasportato a Roma.

L'incidente si è verificato poco fa a Roccasecca, in zona San Vito. Per cause ancora al vaglio delle forze dell'ordine, un trentacinquenne di origini rumene ha perso l'equilibrio mentre stava tagliando alcuni rami di un albero che si trova davanti l'abitazione. Un volo di alcuni metri, almeno quattro. Poi è rovinato a terra battendo violentemente la schiena. 

Immediatamente chiamati i soccorsi, raggiungere la zona  - piuttosto impervia - è risultato davvero complesso. Intanto, vista la delicatezza della situazione, è stata allertata anche un'eliambulanza per poter agire con maggior rapidità. Il giovane che lamentava forti dolori nella parte bassa del corpo è stato prontamente caricato sull'eliambulanza e trasferito a Roma per tutte le cure del caso. Si sospetta la frattura del bacino, ma almeno in prima battuta è stato fortunatamente escluso il rischio vita.

Ancora poco chiara la dinamica dell'accaduto. C'è chi avrebbe riferito che il giovane sia precipitato dal tetto mentre stava effettuando i lavori di potatura, approfittando del giorno di Pasquetta. Chi, invece, ha detto che ci sarebbe stato il cedimento del tetto stesso. La dinamica è tutt'ora in fase di ricostruzione. Comunque il trentacinquenne è rovinato con violenza a terra riportando importanti traumi. 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400