Il giornale di oggi

abbonati

sfoglia

Venerdì 09 Dicembre 2016

Meteo Frosinone









Bombe, terrore e morte a Bruxelles,  miracolato un giovane di Roccasecca
0

Bombe, terrore e morte a Bruxelles, miracolato un giovane di Roccasecca

Roccasecca

La capitale del Belgio sotto attacco terroristico questa mattina con bombe all'aeroporto e metropolitana e purtroppo decine di vittime.

Ad agire un kamikaze all'aeroporto dove si contano al momento 13 vittime e decine di feriti. Mentre non è chiaro se le esplosioni alla metropolitana siano frutto di un gesto simile o del posizionamento di pacchi bomba. Tornando allo scalo di Bruxelles, è frequentato da tanti italiani, turisti, parlamentari europei e studenti che si recano nella capitale belga per studio o per lavoro.

Sfuggito per miracolo alla morte uno studente di Roccasecca, che stava per prendere un aereo, e che è riuscito a far sapere alla famiglia, pochi istanti dopo le esplosioni, di stare bene. Una volta uscito dallo scalo avrebbe affittato un'automobile per tornare in Italia. Intanto tutti gli scali in Belgio sono chiusi e la decisione sta riguardando l'intera Europa. Al momento non ci sono rivendicazioni, ma è forte il sospetto che dietro la serie di attacchi ci sia la mano dell'Isis.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400