Il giornale di oggi

abbonati

sfoglia

Sabato 03 Dicembre 2016

Meteo Frosinone









Oltre 100 uomini per cercare Fernando
0

Oltre 100 uomini per cercare Fernando

Pontecorvo

Sono passati 13 giorni dal momento della sua scomparsa. Ma di Fernando Sardelli nessuna traccia. Neppure dopo l'enorme battuta di oggi è emerso alcun indizio in grado di aiutare a comprendere la sorte toccata al sessantenne.

Stamattina oltre cento uomini si sono concentrati nell’area rurale in località Le Cese e Fabbricata di Pontecorvo dove è stata ripetuta una battuta finalizzata alla ricerca di Fernando, scomparso nella stessa zona il 3 marzo. Ma anche la nuova operazione, svolta secondo itinerari e percorsi precedentemente stabiliti, si è conclusa con esito negativo.


In totale sono stati impiegati 35 carabinieri del Comando Provinciale Carabinieri di Frosinone, due unità specializzate del nucleo cinofili di Santa Maria Galeria (Rm), 11 agenti del corpo Forestale del Comando provinciale di Frosinone, 10 vigili del Fuoco del Comando provinciale di Frosinone, supportati dal nucleo fluviale e unità Cinofile; 10 agenti della Polizia Provinciale di Frosinone, 2 agenti della Polizia municipale di Pontecorvo; 12 volontari dell’associazione Vigilanza Ecologica di Pontecorvo; 10 volontari della Protezione civile di San Giovanni Incarico e Pontecorvo, 3 volontari dell’ Associazione Nazionale Carabinieri di Castrocielo.

Si continua a scandagliare anche il fiume Liri grazie alle unità speciali dei vigili del fuoco. Un grande impegno ma nessuna risposta.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400