Il giornale di oggi

abbonati

sfoglia

Venerdì 09 Dicembre 2016

Meteo Frosinone









Trovato con munizioni e fucili illegali, arrestato un sessantenne di Pignataro
0

Trovato con munizioni e fucili illegali, arrestato un sessantenne di Pignataro

Pignataro Interamna

Trovato con armi e munizioni illegali, nei guai un sessantenne di Pignataro Interamna. 

In un casolare di proprietà dell'uomo sono stati rinvenuti un fucile e un grosso numero di munizioni per armi. Il tutto senza alcuna prescrizione. E sono scattate le manette.
A finire ai domiciliari dopo l’intervento dell’Arma è stato un sessantenne di Pignataro Interamna ritenuto responsabile della detenzione illegale di armi e munizioni.
La minuziosa attività di controllo è stata posta in essere oggi dai militari della Stazione di San Giorgio a Liri  (coordinati dal maresciallo De Angelis) insieme ai colleghi del Norm della Compagnia di Pontecorvo - guidata dal maggiore Imbratta dal tenente De Lisa - e al nucleo cinofili di Roma.

Un accertamento che rientra in specifici servizi di prevenzione e controllo del territorio, corredato da una perquisizione finalizzata alla ricerca di armi ed esplosivi. Le munizioni e il fucile sono stati rinvenuti all’interno di un casolare di proprietà del sessantenne che è finito ai domiciliari. Il munizionamento (di diverso tipo per fucile) e l’arma sono stati sequestrati dai militari.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400