Il giornale di oggi

abbonati

sfoglia

Sabato 03 Dicembre 2016

Meteo Frosinone









Una task force provinciale per cercare Fernando
0

Una task force provinciale per cercare Fernando

Pontecorvo

Le ricerche di Fernando Sardelli non si fermano, anzi si intensificano. Martedì a Pontecorvo scenderà in campo un imponente spiegamento di forze dell’ordine e volontari per avviare una maxi ricerca nelle zone dove l’uomo è scomparso e tentare, così, di ritrovarlo.

La macchina dei soccorsi da giovedì scorso è sempre in moto e non si è mai fermata. Nonostante le condizioni meteo spesso non troppo favorevoli carabinieri, corpo forestale dello stato, protezione civile, vigili del fuoco, guardie ambientali dell’Aipe e volontari hanno continuato a controllare tutte le zone della città fluviale arrivando anche a prosciugare il canale dell’Enel e a scandagliare il fiume Liri.

Ricerche che si sono concluse con un nulla di fatto. Per questo motivo, a seguito di un vertice in Prefettura, è stato deciso di intensificare ulteriormente le attività di controllo del territorio programmando un maxi intervento di forze dell’ordine per martedì prossimo. Proprio per questa ragione il comandante della Polizia municipale, Luigi Dichiaro, ha emesso una apposita ordinanza con cui ha vietato la sosta nel piazzale Europa di Pontecorvo. L’area che si trova a ridosso del quartiere di San Rocco sarà utilizzata come punto base per coordinare le attività di ricerca che prenderanno il via sin dalle otto del mattino.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400