Il giornale di oggi

abbonati

sfoglia

Sabato 10 Dicembre 2016

Meteo Frosinone









Fernando Sardelli è scomparso nel nulla: ricerche ovunque

L'uomo scomparso a Pontecorvo, Fernando Sardelli

0

Fernando Sardelli è scomparso nel nulla: ricerche ovunque

Pontecorvo

Si chiama Fernando Sardelli e da più di ventiquattro ore è svanito nel nulla. Ieri mattina è stata l'ultima volta che i familiari hanno avuto contatti con lui quando è uscito di casa per andare a cercare gli asparagi. Sono trascorse le prime due-tre ore senza che nessuno si allarmasse ma poi il tempo ha continuato a scorrere senza che Fernando rincasasse. Non è tornato a pranzo e, in verità, neppure a cena ma a quell'ora l'allarme era già scattato.

Dapprima una ricerca tra amici e parenti, ipotizzando che l'uomo si fosse fermato da qualcuno di loro, trattenendosi più del dovuto. Ma l'esito negativo ha fatto salire il livello di allerta e, così, i familiari si sono diretti alla stazione dei Carabinieri di Pontecorvo per sporgere denuncia. Da ieri sera le ricerche si sono fatte ancora più serrate, si scava ovunque per ritrovare sano e salvo l'uomo. Oltre ai militari, anche la protezione civile lo sta cercando in ogni angolo della città fluviale e non solo.

La famiglia si è messa a disposizione per raccogliere eventuali segnalazioni. In queste occasione l'aiuto della comunità è fondamentale. Per eventuali contatti questi sono i numeri 339 1627450, 328 824 3993 e 3288244234.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400