Il giornale di oggi

abbonati

sfoglia

Venerdì 02 Dicembre 2016

Meteo Frosinone









luca di ruzza e mazzaroppi

L'assessore Luca Di Ruzza

0

Traffico in via Roma: approvato il progetto per la realizzazione di una nuova strada

Aquino

Trovare una soluzione per il traffico su via Roma, una delle strade principali di Aquino.

L’amministrazione comunale guidata dal sindaco Mazzaroppi nel corso dell’ultimo consiglio comunale, su proposta dell’assessore ai lavori pubblici Luca Di Ruzza, ha approvato il progetto preliminare per la realizzazione di una nuova strada collegante via XXIX Luglio a via Roma.

Viene portato così a termine un progetto fermo dai primi anni del 2000 e "più volte attenzionato dalla Corte dei Conti nelle istruttorie aperte nei confronti della vecchia amministrazione", spiega con entusiasmo l’assessore Di Ruzza.

"Ad Aquino, si continua sulla strada delle grandi opere. Oltre a dar vita a nuove opere - afferma l’assessore - stiamo cercando di risolvere problemi ereditati riguardanti vecchie opere risultate sbagliate, lasciate incomplete o ferme da decenni. Al nostro paese serviva nuovo slancio ed impulso - prosegue Di Ruzza - e questo è successo con l’insediamento della nuova amministrazione capeggiata dal sindaco Mazzaroppi. Era intenzione di questa amministrazione trovare una soluzione per alleggerire il traffico su via Roma al fine di garantire più sicurezza a una strada che oggi risulta molto trafficata e pericolosa e in tal senso si è proceduto".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400