Il giornale di oggi

abbonati

sfoglia

Domenica 04 Dicembre 2016

Meteo Frosinone









pistola e frecce
0

Ruba un motorino, lo arrestano e lo trovano in possesso di pistola e frecce per balestra

Pontecorvo

I carabinieri della Compagnia di pontecorvo coordianti dal maggiore Fabio Imbratta hanno arrestato un giovane responsabile dei reati di “furto aggravato, riciclaggio, porto illegale di armi comuni da sparo in luogo pubblico e detenzione illegale di armi e munizioni”. Le attività di indagine svolte dai Carabinieri a seguito del furto di un motociclo di proprietà di un 48enne del luogo, hanno accertato  la responsabilità  dell’arrestato che, subito dopo la commissione dell’azione delittuosa e l’occultamento del motociclo, armato di una pistola si è dato alla fuga a bordo di una autovettura. 

Sono stati ritrovati: il motociclo rubato, occultato in un appezzamento di terreno adiacente all’abitazione del proprietario; un’autovettura oggetto di furto in data 12 febbraio 2016, con all’interno altre targhe asportate in data 13 febbraio 2016 ad altra autovettura; all’interno di un capannone, di una pistola del tipo “revolver”, vari proiettili a salve, numerosi parti metalliche di arma da fuoco, un coltello e frecce per balestra.

La successiva perquisizione estesa all’abitazione del giovane ha consentito ai militari inoltre di rinvenire altre parti meccaniche per pistola.

L’arrestato, dopo le formalità di rito, è stato condotto presso la Casa di prima accoglienza di Roma. Del giovane non sono state rese note né le generalità né l'età precisa.  

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400