Il giornale di oggi

abbonati

sfoglia

Venerdì 02 Dicembre 2016

Meteo Frosinone









polizia municipale
0

Il Comune offre lavoro...al nord

Sant'Elia

Si aprono le iscrizioni al corso base con selezione finale per agente di polizia locale. A renderlo noto il Comune che avvierà poi una graduatoria di validità triennale per assunzioni temporanee presso gli enti locali delle province di Verona, Padova, Rovigo, Vicenza e Mantova.
La scadenza per le iscrizioni è fissata per il 20 febbraio mentre le lezioni inizieranno il 5 marzo presso il centro di formazione in Veneto.
Una possibilità per trovare un lavoro e per i giovani che nel territorio non trovano occupazione per poter andare via di casa, o per mettere su famiglia.
Il corso è stato organizzato in collaborazione con il Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali per rispondere a un’esigenza delle amministrazioni comunali che necessitano di personale preparato per assunzioni a tempo determinato in particolari periodi dell’anno, nei quali si intensifica la necessità di disporre di operatori di Polizia locale. Con la selezione finale saranno formate delle graduatorie dei candidati idonei che saranno messe a disposizione delle amministrazioni locali convenzionate, per assunzioni con contratti a tempo determinato, ma anche full-time, part-time ciclico. Tutte le informazioni on line sul sito del Comune.

Trovare lavoro è diventato un miraggio, magari però il sogno diventa realtà al Nord. E il Comune aiuta i giovani a trovare la strada.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400