La Vis Anagni Futsal conquista la Finale della Coppa Provinciale, battendo al PalaSport Tiziano Ciotti il Supino per 2-1 con doppietta di Giacomo Ceccarelli. Felicità alle stelle in casa Vis Anagni iniziando dal Presidente Claudio Pesoli e dal Mister Andrea Tommasi.

Il primo tempo si apre con un Anagni determinata e aggressiva e prova fin da subito di portarsi in vantaggio ma con una difesa a “catenaccio” del Supino  viene sempre respinta. Intorno al 18’ la Vis Anagni trova la rete del vantaggio con una bella rasoiata di Giacomo Ceccarelli che batte il portiere ospite Valentini e firma l’1-0 locale. Palla a centro e il Supino prova a riportarsi in vantaggio con diversi tiri che però non trovano lo specchio della porta, il primo tempo si chiude dopo 2 minuti di recupero sul vantaggio per 1-0 dell’Anagni. Nel secondo tempo la partita produce più spettacolo da entrambe le squadre con attacchi frequenti sia della Vis Anagni che del Supino, il doppio vantaggio la Vis Anagni lo trova grazie ad una bella azione in contropiede del Folletto Luca Romiri che arrivato sul dischetto del tiro libero frena e lascia il pallone al Capitano Ceccarelli che arrivava a rimorchio insaccando la sua doppietta personale e il 2-0 Anagni.

Il Supino ci prova a riportare la partita in parità con un tiro libero che però sbaglia non trovando lo specchio della porta difesa da Malizia, trova solo il gol del 2-1 grazie ad un rigore concesso dall’arbitro Di Nardi di Cassino, per un fallo fatto da Diego Deodati all’interno dell’area di rigore, dal dischetto per il Supino batte Giussoli che insacca in rete. Si chiude anche il secondo tempo e per la Vis Anagni Futsal è Finale.

Ora non resta che attendere la data e il campo della finale che sarà contro il Fontana Liri che in Semifinale ha battuto il Città di Sora. La vittoria della Finale oltre al Trofeo porterebbe anche la tanto attesa Promozione In Serie C2.