Prosegue il testa a testa tra Nuova San Bartolomeo e Atletico Cervaro che stanno battagliando per la vetta del girone M di Seconda Categoria. Ieri le due squadre hanno portato a casa l'intera posta in palio rispettivamente contro l'Esperia (3-0) e il Real Piedimonte (0-2). Alla luce di questi risultati la capolista mantiene tre punti di vantaggio sui biancazzurri secondi. 

In terza piazza conferma per il Mistral capace nell'ultimo turno di rifilare tre gol al San Giovanni Incarico utili per staccare il Castrocielo, sconfitto con un netto 3-0 dai Briganti. Bella vittoria esterna, invece, per la Vis Ceprano che si è imposta in casa del San Lorenzo con un perentorio 4-2. Nella lotta per mantenere la categoria da segnalare la vittoria  (1-3) del Marina Maranola  sul terreno di gioco della Pro Calcio San Giorgio, ora fanalino di coda del raggruppamento in solitaria. Tre punti anche per il Real Maranola, vittorioso 2-0 ai danni del Ponza e per lo Spinium, 2-1 in casa contro il Penitro.

Dopo la sosta si tornerà in campo con diversi incontri interessanti: la Nuova San Bartolomeo andrà a fare visita all'ostica formazione della Vis Ceprano mentre l'Atletico Cervaro riceverà la Pro Calcio San Giorgio.Â