Ventiseiesimo turno in programma tra domani mattina e il pomeriggio: tre gare casalinghe per le ciociare e due partite esterne.


Alatri-Lenola
La squadra di mister Campolo si gioca le ultime speranze di primo posto contro il Lenola. In caso di risultato negativo addio sogni di gloria per i verderosa che per l’occasione dovranno fare a meno di Cestra e Paglia, fermati per un turno dal giudice sportivo.


Sezze-Tecchiena
Ultimi mattoni verso la salvezza per il Techna chiamato a fare punti sul difficile campo del Sezze. Mister Maurizio Promutico costretto a rinunciare agli squalificati Pessia e Verrecchia.


Hermada-Insieme Ausonia
Play-off distanti soli tre punti per la squadra di Roberto Gioia che avrà l’occasione di accorciare contro l'Hermada, penultima della graduatoria. Tra i padroni di casa out Magnisi per squalifica. 


Real Cassino-Sermoneta
Cassinati chiamati all'impresa contro la squadra più in forma del girone D. Tra le fila del Sermoneta mister Stefanini dovrà rinunciare a De Santis, fermato per un turno dal giudice sportivo.


Agora-Arpino
Arpino in cerca dei punti tranquillità contro un Agora lanciato verso la salvezza. In terra pontina Claudio Nanni non avrà Pagnanelli che deve scontare una giornata di stop. 


Le altre gare
Il Formia capolista farà visita al Pontinia mentre Latina Scalo e Aurora Vodice si giocheranno una bella fetta di salvezza. Il Suio, invece, ospita il San Michele.