Mercedesz Henger: un nome e una garanzia. Figlia della famosissima e bellissima Eva Henger e di Riccardo Schicchi, per anni re incostrastato della vita notturna hot romana, Mercedesz sfoggia una bellezza sfavillante e conturbante. Ultimata la partecipazione come opioninista nel programma "Pomeriggio Cinque" di Barbara D'Urso, la bionda show girl in questi giorni è a Milano, impegnata in una serie di servizi fotografici per case di abbigliamento di cui è testimonial.

Quindi, ad inizio luglio inizierà la registrazione di un programma in 12 puntate - "In cucina niente regole" - che andrà in onda da metà luglio su "White tv", canale 100 del digitale terrestre. Un'estate di grande lavoro per Mercedesz, quindi, ma anche di forte presenza nel mondo della solidarietà e della beneficenza: a Rimini parteciperà ad un  evento per i bimbi rifugiati, mentre con la Nazionale femminile artisti di basket sarà presente ad una serie di manifestazioni finalizzata a raccogliere fondi per le persone più sfortunate. Ma Mercedesz ha anche un sogno: dopo aver assaporato il mondo del cinema grazie a piccole partecipazioni in alcuni film, comunque proiettati nei grandi circuiti nazionali, ed essere arrivata terza nell'edizione 2016 de "L'isola dei famosi", sta lavorando ad un progetto al momento top secret ma che la vedrebbe in tv come co-conduttrice in un programma di notevole livello.

Vacanze? In previsione del super lavoro estivo Mercedesz si è già concessa un periodo di riposo a Sharm El Sheik prima e a Corfù poi. Ad Agosto sarà ancora all'estero, sulle più rinomate spiagge del mondo, ma anche sulla costa pontina - Sabaudia, Sperlonga, San Felice Circeo, Gaeta - dove è già stata lo scorso anno e della quale conserva un ottimo ricordo.

Ma il 23 luglio sarà anche in Ciociaria, ad Anagni, per una sfilata di moda che, ne siamo certi, attirerà il pubblico delle grandi occasioni.

Tornando ai sogni, uno, forse il più importante, si è da poco avverato: quello dell'amore, che recentemente ha pubblicamente ufficializzato. Lui si chiama Leonardo, ha 26 anni (uno più di lei) e - poteva essere diversamente? - di professione fa il modello, ma è anche un grande esperto di arti marziali. Le decine di migliaia di fan che la seguono sono avvisati.

Ammiratori che anche ieri sera, come annunciato, hanno potuto ammirarla alla serata di beneficenza #perilsorrisodiunbambino al Quarto piano Suite Restaurant di Rimini. Mercedesz, vera regina della serata, indossava un fantastico abito firmato Marciano che ne metteva ancora di più in evidenza le forme da brivido e la bellezza da angelo.