Il giornale di oggi

abbonati

sfoglia

Sabato 10 Dicembre 2016

Meteo Frosinone









Rifiuta l'alcol test Denunciato dai carabinieri
0

Area nord: vasta operazione dei carabinieri. Scattano denunce e fogli di via

Anagni/Piglio/Paliano

Inizio di anno di superlavoro per gli uomini della Compagnia diretta dal capitano Camillo Giovanni Meo. Non solo territorio presidiato nella notte di Capodanno, ma continui controlli anche nelle giornate del primo e due gennaio.

I militari durante azioni specifiche tra i territori di Anagni, Paliano e Piglio, hanno denunciato cinque persone, mentre altre due sono state segnalate per detenzione di stupefacenti, ed a tre è stata proposta la misura del foglio di via.
I primi due a cadere nella rete dei carabinieri sono stati due giovani, che sono stati denunciati per danneggiamento, in quanto imbrattavano con vernice spray le pareti interne della locale stazione ferroviaria. Presi mentre erano in azione ora dovranno vedersela con la giustizia. A Piglio invece, nei confronti di un 59enne è scattata la denuncia per minacce poiché, per motivi legati all’eredità, minacciava i suoi congiunti. Il caos della litigata ha richiamato l’attenzione dei militari. Sempre a Piglio segnalato un 24enne del posto per detenzione di sostanza stupefacente per uso personale, poiché trovato in possesso di 0,5 grammi di hascisc, sottoposta a sequestro. A Paliano denunciata una 42enne, nativa del Marocco e residente ad Anagni, con l’accusa di appropriazione indebita. La donna si appropriava di monili in oro che le erano stati prestati da un’amica. Tornando ad Anagni è stato segnalato un 36enne per detenzione di sostanza stupefacente per uso personale, poiché trovato in possesso di 2 grammi di crak, sottoposta a sequestro e per guida sotto l’effetto della sostanza stupefacente. Nello stesso contesto operativo i carabinieri hanno sottoposto a controllo numerose persone ed, ad Anagni, nei confronti di tre di queste, risultate gravate da numerosi precedenti, è stata avanzata la proposta per l’applicazione della misura del rimpatrio con foglio di via obbligatorio, in quanto non sono riuscite a giustificare la propria presenza nel territorio.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400