Il giornale di oggi

abbonati

sfoglia

Sabato 03 Dicembre 2016

Meteo Frosinone









Pensionato scippato in pieno giornoCatenina d'oro strappata dal collo
0

Pensionato scippato in pieno giorno
Catenina d'oro strappata dal collo

Anagni

Un grave furto si è verificato questo pomeriggio in zona Osteria della Fontana. Un pensionato è stato scippato in pieno giorno. Tutto è accaduto all’improvviso, ad agire una sola persona.
L’uomo si trovava nella zona quando una persona, in maniera furtiva, si è avvicinato ed all’improvviso, con un gesto repentino gli ha staccato la catenina d’oro, che l’uomo portava al collo e che sicuramente rappresentava alcuni ricordi familiari. Sono stati pochi ed interminabili secondi, tra i due ci sarebbe stato anche uno scambio di parole, con lo scippatore che ha cercato di modificare il suo accento, magari per confondere la vittima.
Il pensionato allora ripresosi dallo choc e vedendo che era impossibile raggiungere lo scippatore, ha chiamato i carabinieri della locale Compagnia dei carabinieri. Questi giunti sul posto, hanno raccolto più elementi possibili ed hanno avviato le indagini del caso. Non si escludono novità dalle ricerche dello scippatore solitario. La vittima spera che possano emergere novità dalle indagini.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400