Il giornale di oggi

abbonati

sfoglia

Mercoledì 07 Dicembre 2016

Meteo Frosinone









Svanito nel nulla da giorniTrovato morto Marco Giacchetta
0

Svanito nel nulla da giorni
Trovato morto Marco Giacchetta

Cave

Era scomparso da cinque giorni senza lasciare indizi e tracce a seguito della sua decisione, purtroppo ieri è stato ritrovato senza vita disteso su un terreno.

Si tratta del 25enne Marco Giacchetta, che da giovedì era svanito nel nulla lasciando nell’angoscia i suoi cari.

Il cadavere del giovane è stato trovato ieri in una zona di campagna di Cave, dopo una delle tante battute dei carabinieri coordinate dalla compagnia di Palestrina. Ricerche che in questi lunghi ed interminabili giorni hanno visto all’opera senza sosta oltre ai carabinieri, elicotteri, volontari della Croce Rossa, amici del ragazzo e i cani molecolari.

Nel pomeriggio di ieri quel lo che era un timore si è trasformato in un dramma. Disteso su un prato il corpo di Marco privo di vita. La notizia è iniziata subito a circolare e così i militari, anche in virtù della delicatezza del fatto, hanno recintato l’area.
Impossibile avvicinarsi al corpo del ragazzo, inutile descrivere il dolore e dramma dei familiari e di quei tanti amici che in questi giorni passati avevano partecipato alle ricerche. Giunto sul posto il medico legale e operatori della scientifica, sono state avviate le indagini sulla vicenda, che in attesa dell’e sito dell’autopsia si tinge di giallo.

Mistero sulle cause della morte di un ragazzo perbene che lavorava e che tutti conoscevano. In attesa di sapere la verità dall’inchiesta una famiglia ora è distrutta dal dolore per la morte di un figlio di soli 25 anni.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400