Il giornale di oggi

abbonati

sfoglia

Domenica 11 Dicembre 2016

Meteo Frosinone









Ladri di energia e furbetti in auto. Otto denunciati
0

Ladri di energia e furbetti in auto. Otto denunciati

Anagni

Una operazione dei carabinieri che ha riguardato l’intero territorio dell’area nord, a coordinarla il capitano Giovanni Camillo Meo della Compagnia di Anagni. Questa si è svolta tra la notte di lunedì e ieri mattina e sono stati impiegati i militari delle Stazioni e del Nucleo Operativo e Radiomobile.

Al termine della vasta operazione sono state denunciate otto persone e quattro segnalate per detenzione di stupefacenti per uso personale. A Paliano sono state denunciate due cittadine rumene per inosservanza del provvedimento di rimpatrio con foglio di via obbligatorio, un 58enne di Colleferro per danneggiamento nei confronti di un vicino, un 59enne del posto per furto di energia elettrica, avendo allacciato arbitrariamente la propria utenza domestica alla rete pubblica, un 75enne del posto per aver aggredito durante un litigio, scaturito per futili motivi, un 60enne di Piglio procurandogli lesioni.

Ad Anagni invece è stato denunciato un 45enne, poiché stava guidando la propria auto ubriaco e un 19enne di Roma che non aveva la patente. Inoltre ad Acuto è stato denunciato un 31enne di Salerno, che non solo guidava il mezzo senza patente perchè revocata, ma anche per aver dato false generalità ai militari. Nella stessa operazione sono state elevate dieci contravvenzioni a persone che guidavano senza cinture di sicurezza, mentre un mezzo è stato posto sotto sequestro per mancanza di assicurazione. Effettuate anche perquisizioni e controlli alle persone, per una di queste scattata la proposta del foglio di via obbligatorio.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400