Il giornale di oggi

abbonati

sfoglia

Sabato 10 Dicembre 2016

Meteo Frosinone









Scassinano la porta di un bar sulla Casilina e portano via la merce
0

Scassinano la porta di un bar sulla Casilina e portano via la merce

Anagni

I soliti ignoti hanno fatto visita ad alcuni bar di Osteria della Fontana. Danni agli infissi e alle vetrine e asportata merce e qualche banconota. Tra i bar presi di mira c’è stato il Mirò, con i titolari che ne hanno preso la gestione da poco lungo la via Casilina.

Ieri mattina all’alba al momento di aprire si sono resi conto che la porta d’ingresso era stata forzata. Una volta entrati hanno avuto la conferma che erano stati presi di mira dai ladri. Più danni che merce rubata, ma quanto è bastato per spendere soldi per la riparazione dei danni causati dal furto con scasso. Sempre ieri notte altre attività commerciali sono state visitate dai ladri.

Sul fatto in questione e gli altri indagano i carabinieri della locale Compagnia agli ordini del capitano Meo. La zona periferica di Anagni negli ultimi tempi ha avuto altri casi e episodi simili, con attività commerciali, e non solo bar, presi di mira dai malviventi. Ogni mattina all’apertura degli esercizi i titolari temono di essere stati derubati.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400