Il giornale di oggi

abbonati

sfoglia

Mercoledì 07 Dicembre 2016

Meteo Frosinone









Minicar si schianta contro una Mercedes: auto distrutte

La Minicar distrutta dall'impatto

0

Minicar si schianta contro una Mercedes: auto distrutte

Anagni

Minicar contro monovolume, incidente lungo la Provinciale Cerere Navicella. Ieri mattina, poco dopo le otto, la minicar di colore scuro guidata da un giovane anagnino, dopo aver superato l’ingresso della pizzeria “il Ranch”, è finita contro la Mercedes classe A. L’impatto è stato piuttosto violento e la piccola utilitaria, il cui uso è consentito ai sedicenni, è rimasta con la parte anteriore praticamente distrutta, dal parabrezza alla carrozzeria e parte meccanica.

La Mercedes, spinta dall’urto, è finita contro lo spigolo della colonna di una villetta, restando così danneggiata sia alla parte posteriore che alla parte anteriore sinistra. Non si sono registrati feriti; il giovane conducente della minicar è apparso comprensibilmente provato ma ha rifiutato la proposta di essere accompagnato in ospedale. Le due vetture hanno bloccato il traffico intenso del mattino, con i conducenti dei pullman che hanno sollecitato lo spostamento dei mezzi per poter transitare e adempiere l’obbligo delle corse.

Sul posto è intervenuta la pattuglia della Polizia Locale per i rilievi Sulla cause del sinistro i due agenti hanno ascoltato gli interessati; probabilmente il sole del mattino che abbaglia, o un automezzo proveniente nell’opposto senso di marcia, hanno contribuito al verificarsi del sinistro.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400