Il giornale di oggi

abbonati

sfoglia

Domenica 04 Dicembre 2016

Meteo Frosinone









Ladri nella Chiesa di Villa Claudia
0

Ripulita un'officina meccanica, rubato materiale da lavoro

Anagni

Ladri in azione in un’officina di autoriparazioni in una zona periferica di Anagni. I banditi hanno rubato materiale da lavoro, una saldatrice, computer e una macchina. Il colpo è stato messo a segno nella notte tra giovedì e venerdì. Sull’accaduto indagano i carabinieri. I malviventi sono entrati furtivamente nell’attività dopo aver rotto la recinzione. Sono arrivati nel piazzale e da lì si sono intrufolati all’interno.

I ladri hanno portato via un computer, un set di chiavi da lavoro e una saldatrice. Prima di andare via hanno rubato anche un’auto, una Bmw. Non si esclude che ci fosse un complice all’esterno a fare da palo. Con il bottino sono poi fuggiti facendo perdere le loro tracce. La scoperta che qualcuno nella notte aveva fatto “visita” all’officina è stata fatta al mattino. Al titolare non è restato altro da fare che segnalare il fatto alle forze dell’ordine.

Gli uomini dell’Arma hanno avviato tutti gli accertamenti per cercare di identificare gli autori e dare loro un nome e un volto. Nell’ultimo periodo si stanno registrando diversi furti in Ciociaria ai danni delle attività industriali. I banditi prendono di mira stabilimenti da dove portano via attrezzature da lavoro, computer, auto e anche soldi. L’ultimo colpo si è registrato a Frosinone, nell’azienda Rossi Impianti. Il bottino in quel caso è stato di circa centomila euro tra denaro, apparecchiature e materiale da lavoro, computer e due furgoni. Uno dei due mezzi era stato “ripescato” dopo diverse ore nel fiume Sacco a Patrica.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400