Il giornale di oggi

abbonati

sfoglia

Venerdì 09 Dicembre 2016

Meteo Frosinone









Transito dei tir in centro

Un tir mentre transita in centro ad Anagni

0

Transito dei tir in centro
Esplodono le polemiche

Anagni

Anagni, allarme per i tir in centro: richiesta apposita segnaletica.

Sul fronte della viabilità cittadina, dopo le tante polemiche nei giorni scorsi sull’istituzione delle rotatorie, si apre un altro fronte di scontro riguardante la circolazione di mezzi pesanti in centro. 
Ultimo episodio in ordine di tempo e di gravità si è verificato in occasione del mercato cittadino, ma sono ormai all’ordine del giorno i casi di ingresso di tir in centro.
«È necessaria una segnaletica che a via Cerere Navicella metta in evidenza il divieto per i tir di entrare ad Anagni – hanno messo in evidenza i volontari dell’Associazione di protezione civile E.C. Anagni – poiché sono innumerevoli i casi in cui, ignari del tutto, entrano in centro paralizzando il traffico e rimanendo bloccati in strada».
Dunque un problema che va risolto nell’immediato, in quanto genera anche inquinamento. L’amministrazione Bassetta certamente terrà nelle dovute considerazioni tali osservazioni, che puntano ad un miglioramento della viabilità e ad eliminare il più possibile i rischi per i cittadini.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400