Il giornale di oggi

abbonati

sfoglia

Venerdì 09 Dicembre 2016

Meteo Frosinone









massacra di botte il padre: giovane denunciato e allontanato da casa

Foto di archivio

0

Massacrava di botte il padre. Trentunenne allontanato dalla famiglia

Anagni

Una triste storia familiare finita nel peggiore dei modi. Un rapporto incrinato da tempo tra padre e figlio, con questo ultimo che nell’ultimo anno ha avuto scontri verbali sfociati in atti di violenza, maltrattamenti, minacce, lesioni ed ingiurie nei confronti del genitore. Ed alla fine l’uomo esasperato ha deciso di dire basta e si è rivolto, con il dolore nel cuore, ai carabinieri della locale stazione.

Avuta la segnalazione gli uomini dell’Arma hanno avviato indagini nel silenzio e nella riservatezza. È bastato poco ai militari per arrivare alla verità e così nel pomeriggio di giovedì i militari della locale Stazione, hanno dato esecuzione ad un provvedimento di allontanamento dall’abitazione del ragazzo di 31 anni, al quale è stato notificato il provvedimento di divieto di avvicinamento al suo genitore. Il provvedimento è stato emesso dal Tribunale di Frosinone che ha accolto integralmente le risultanze investigative dei militari compiute in seguito a continui maltrattamenti, minacce, lesioni ed ingiurie poste in essere dal ragazzo, che ora è stato trasferito in un’altra Regione presso l’abitazione di un familiare. Una triste storia che vede ancora una volta l’esplosione della violenza all’interno delle quattro mura domestiche.

Arresto a Paliano Sempre nel tardo pomeriggio di giovedì nel centro di Paliano, i militari della locale Stazione, dopo una accurata indagine, hanno tratto in arresto un 54enne del posto in esecuzione di uno specifico ordine di carcerazione emesso dal Tribunale di Velletri (RM). L’uomo doveva scontare una pena residua di 6 mesi per abbandono di persona. L’arrestato, espletate formalità rito, è stato condotto presso la Casa Circondariale di Frosinone. A Paliano dopo le quattro denunce di due giorni fa, una nuova storia con protagonisti i militari!

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400