Il giornale di oggi

abbonati

sfoglia

Mercoledì 07 Dicembre 2016

Meteo Frosinone









Acqua Fiuggi: scelto il partner per il mercato italiano

Slitta la riapertura della Fonte Anticolana

0

Acqua Fiuggi: scelto il partner per il mercato italiano

Fiuggi

Acqua Fiuggi, scelti i partner attraverso un bando pubblico, ed ora si amplia la sua rete di vendita. Dopo attenta analisi delle manifestazioni di interesse ricevute, è stato individuato il soggetto che fungerà da agenzia generale di promozione delle vendite “Acqua Fiuggi” sull’intero territorio nazionale e per tutti i canali.

All’avviso scaduto lo scorso 12 gennaio hanno risposto complessivamente oltre 45 realtà operanti nel settore alimentare:3 per attività di agenzia generale e la restante parte per attività di agenzia territoriale e/o per canali specifici.

La scelta

A parere della commissione valutatrice, la soluzione che da un punto di vista progettuale ed economico è risultata più prossima alle caratteristiche ricercate è quella presentata dalla Spumador S.p.A. La Società appartiene al Gruppo Multinazionale Refresco, quotato alla borsa olandese e fra i principali produttori di beverage in Europa, soprattutto per conto terzi. La manifestazione di interesse riguarda esclusivamente le attività di agenzia, assicurata attraverso una rete capillare sul territorio nazionale, senza implicazioni nell’area della distribuzione che resterà di diretta pertinenza di Acqua e Terme Fiuggi S.p.A.

L’amministratore Pannone 

«La rete vendita di Acqua Fiuggi è stata creata poco più di 3 anni fa – ha commentato l’amministratore unico di Acqua & Terme Fiuggi, Francesco Pannone – e oggi viene ulteriormente ampliata per raggiungere in modo più capillare i punti vendita italiani, i nuovi canali di distribuzione e sviluppare i nuovi formati. I partner lavoreranno in stretta collaborazione con la direzione commerciale di Atf, in forma assolutamente autonoma, secondo obiettivi condivisi e controllo dei risultati. Mi preme ringraziare quanti finora hanno svolto con professionalità per noi il medesimo servizio, in un periodo certo non facile. Ci prepariamo così alle nuove sfide del futuro, con ragionevoli e raggiungibili propositi di crescita». Ora quindi con la individuazione di un partner di valenza internazionale come la Spumador S.p.A. società che appartiene al Gruppo Multinazionale Refresco tutti al lavoro per aumentare le vendite!

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400