Il giornale di oggi

abbonati

sfoglia

Lunedì 05 Dicembre 2016

Meteo Frosinone









Alatri

Alatri case popolari

0

Trentasei alloggi popolari
L'Ater: presto la consegna

Alatri

Buone notizie in merito alla consegna dei trentasei appartamenti realizzati dall'Ater ad Alatri in via Sardegna. Dopo le polemiche sui ritardi l'Istituto chiarisce!

La precisazione dell'Ater dopo le recenti polemiche sulla consegna degli appartamenti. Per quanto concerne il rilascio del certificato di agibilità degli alloggi, l’Azienda è al lavoro per fornire ogni integrazione richiesta dall’amministrazione comunale e, nel giro di qualche giorno, detti documenti potranno senz’altro essere inoltrati. È importante, infatti, muoversi con estrema attenzione per espletare queste delicate procedure burocratiche e dare l’ok definitivo per la consegna.
Si fa presente che, nel caso di Alatri, siamo di fronte ad un’operazione di grande livello che, specialmente se si considerano i tempi e la particolare congiuntura economica, ha pochi precedenti. Con la consegna di questi alloggi, si consentirà molto presto a 36 famiglie aventi diritto di poter vivere in unità abitative moderne e funzionali, che rispondono ad ogni standard di qualità della vita e consumo energetico>.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400