Una quattro giorni natalizia da incorniciare con Christmas Street Food. Tutto pronto per l'evento natalizio dell'anno che si svolgerà tra mille sorprese nel cuore del centro storico alatrense. Dall’8 all’11 dicembre la città vivrà e vedrà la presenza di un vero e proprio villaggio di Natale. Un percorso tra stand tipici del periodo natalizio, mercatini, musiche e un programma di eventi che coinvolgerà nella quattro giorni tutte le età. Coinvolto l’ingresso del centro storico: tutto si snoderà da Viale Duca D’Aosta a via Cesare Battisti fino a Piazza S.M.Maggiore.

I bambini saranno i grandi protagonisti dell’evento, per loro previsti giochi e spettacoli artistici che regaleranno emozioni. Ma anche per i loro genitori e i tanti visitatori prevista una serie di iniziative di spessore e qualità.Bande musicali caratteristiche e artisti di strada, ma non solo. Ogni giorno si potranno fare delle incredibili scoperte. Orami è conto alla rovescia per l’organizzazione che sta duramente lavorando per offrire una iniziativa natalizia che ad Alatri non c’è mai stata.

Una novità pronta a stupire per professionalità e ricchezza di idee. Con questa manifestazione Alatri punta a diventare il riferimento del Natale 2016.

Il progetto è stato ideato e pensato da Roberto Rossi che ha la direzione artistica e Federica Valeriani. Il tutto con il patrocinio della Pro loco e Comune di Alatri Sviluppo e Promozione Centro Storico. Ma soprattutto con il sostegno di sponsor privati del territorio. Vi aspettiamo! Quattro giornate che vi sbalordiranno! Un Natale ad Alatri finalmente da vivere!