Il giornale di oggi

abbonati

sfoglia

Sabato 10 Dicembre 2016

Meteo Frosinone









Mobilitati i volontari dell'associazione di Protezione Civile "Monti Ernici"
0

Terremoto: mobilitati i volontari della Protezione Civile "Monti Ernici"

Alatri

A seguito del violento sisma che ha colpito vaste aree del centro Italia ed in particolare Amatrice, Accumoli e Pescara del Tronto, la Sala Operativa Regionale di Protezione Civile ha provveduto a mobilitare cinque volontari della Associazione di Protezione Civile di Alatri "Monti Ernici".

Inoltre la stessa Associazione sta provvedendo, previa autorizzazione del Sindaco, alla raccolta di beni di prima necessità e viveri da destinare alle popolazioni colpite. Chiunque voglia contribuire a questa raccolta può rivolgersi presso la sede dell'Associazione sita in Via per Collepardo (Porpuro) ex stazione ferroviaria.

Per informazioni è possibile contattare il referente dell'associazione al seguente numero: 349/4605552. Si invita la popolazione ad aprirsi alla generosità servendosi dei canali istituzionali, evitando di dare credito alle eventuali improvvisate e non coordinate azioni individuali. Grazie.

Il sindaco Morini ha cercato per tutta la giornata di raggiungere telefonicamente l'amico e sindaco di Amatrice Sergio Pirozzi, con cui condivide da anni l'appartenenza all'associazione dei Comuni dimenticati.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400