Il giornale di oggi

abbonati

sfoglia

Sabato 03 Dicembre 2016

Meteo Frosinone









Cade e batte la testaDonna in coma a Roma

Un momento dei soccorsi

0

Cade e batte la testa
Donna in coma a Roma

Alatri

Una banale caduta si trasforma in un rovinoso incidente dalle conseguenze più pesanti: è quanto accadut ad una donna durante un'escursione nella zona del Ponte dei Santi, a Collepardo.

La donna era in compagnia del marito e di una terza persona, quando è scivolata, finendo per battere la testa e la schiena: per lei si è reso necessario il trasporto in eliambulanza presso l'ospedale romano “Umberto I” (foto di Maurizio Carpentieri) dove le sue condizioni sono state definite serie dai medici.
Sul luogo dell'incidente sono così giunti gli uomini del Soccorso Alpino e Speleologico di Collepardo insieme alla Guardia Forestale, Ares 118 e ad un'eliambulanza del 118, che poco dopo si è alzata in volo da Latina. Nel piazzale antistante la Certosa di Trisulti, la sfortunata donna è stata caricata, dall’ambulanza dell’Ares, a bordo dell’elicottero con direzione Roma: una volta giunta nel nosocomio capitolino, in codice rosso, la donna è stata sottoposta a coma farmacologico e a tutti i trattamenti del caso. Soltanto nelle prossime ore si saprà degli auspicabili miglioramenti e del quadro clinico complessivo, anche se la situazione è tenuta sotto controllo dai medici che hanno in cura la signora: sperando di dover raccontare il tutto come una brutta avventura di fine estate.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400