Il giornale di oggi

abbonati

sfoglia

Giovedì 08 Dicembre 2016

Meteo Frosinone









Omron, quanto ci mancherai!

L’attuale sede della Omron in zona Chiappitto ad Alatri

0

Il caso Omron approda in consiglio comunale

Alatri

Nella riunione di ieri mattina la conferenza dei capigruppo ha concordato con il presidente del Consiglio comunale la convocazione della prossima assise per il 7 settembre. L’orario della seduta verrà fissato a breve. L'ordine del giorno è quello proposto dai firmatari della richiesta di convocazione: i consiglieri comunali di opposizione Tarcisio Tarquini, Enrico Pavia, Roberto Addesse, Nazzareno Costantini, ai quali si è aggiunto Antonello Iannarilli che ha comunicato la sua adesione in apertura della seduta.

In discussione verranno posti i seguenti argomenti: 1) trasferimento dal territorio di Alatri dell’azienda Omron; relazione informativa del sindaco, discussione e approvazione di un ordine del giorno. 2) assemblea dei sindaci dell’Ato 5; discussione e approvazione di un ordine del giorno impegnativo per il sindaco di Alatri in ordine alle decisioni da assumere relativamente alla conclusione della procedura di messa in mora con risoluzione del contratto contro l’azienda gestore del servizio idrico integrato.

I gruppi “Alatri In Comune”, “Prospettiva Futura” e “Patto Civico” annunciano un’assemblea aperta in preparazione del consiglio.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400