Il giornale di oggi

abbonati

sfoglia

Venerdì 09 Dicembre 2016

Meteo Frosinone









Ladri acrobati al centro commerciale. Ripulito il bar

Il centro commerciale Panorama

0

Ladri acrobati al centro commerciale Panorama. Ripulito il bar

Alatri


Ladri acrobati in azione a Panorama. Ripulito il bar del centro commerciale. Rubati gratta e vinci, stecche di sigarette e il denaro custodito nel registratore di cassa. Portato via anche l’impianto di videosorveglianza. Il colpo è stato messo a segno nella notte tra giovedì e venerdì.
Stando a una prima ricostruzione dell’accaduto, i banditi avrebbero posizionato delle scale all’esterno della struttura, sono saliti sul tetto e da lì hanno fatto un buco entrando così nel bar del centro commerciale. Una volta all’interno hanno fatto razzia di biglietti gratta e vinci e sigarette. Un carico era arrivato proprio il giorno prima, quindi c’era un grande quantitativo di merce che è stato portato via dai ladri. Tra la refurtiva anche i soldi che erano nel registratore di cassa.
I banditi, molto probabilmente ad agire sono state più persone, hanno messo fuori uso anche l’impianto di videosorveglianza e sono poi fuggiti facendo perdere le loro tracce. L’amara scoperta è stata fatta al mattino all’apertura del centro commerciale. Il titolare del bar non ha potuto far altro che constatare che qualcuno durante la notte aveva ripulito il locale di gratta e vinci, tabacchi e soldi, per un valore da quantificare ma comunque ingente.
A quel punto non è restato altro da fare che segnalare il fatto alle forze dell’ordine. Il bar nella giornata di ieri è stato chiuso al pubblico per provvedere alla sistemazione dopo il disordine lasciato dai banditi e il foro perforato dal tetto per intrufolarsi furtivamente all’interno e mettere a segno il raid.
Nell’ultimo periodo si stanno registrando diversi colpi in Ciociaria ai danni di attività commerciali e imprenditoriali. Importante anche la collaborazione dei cittadini e degli automobilisti qualora dovessero notare movimenti strani o auto sospette. Infatti, in molti episodi, proprio le segnalazioni da parte dei cittadini ha portato le forze dell’ordine a individuare i banditi e ad arrestarli.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400