Il giornale di oggi

abbonati

sfoglia

Lunedì 05 Dicembre 2016

Meteo Frosinone









0

Strade sepolte dalle erbacce
Ordinanza dell'amministrazione

Alatri

A seguito di segnalazioni da parte di cittadini sono stati intensificati, da parte della Polizia locale, i controlli sulle siepi.

In particolar modo quelle che arrecano disagi e pericoli per la viabilità e che ostacolano o coprono la segnaletica stradale. Ma le anomalie riguardano altresì i problemi relativi al degrado di alcuni terreni incolti di privati che alimentano le fiamme durante il periodo estivo, come avvenuto qualche settimana fa nei pressi della chiesa della Madonna delle Grazie. Le fiamme propagatesi hanno lambito alcune case, nonostante il corpo della Polizia locale avesse emesso un’ordinanza in cui invitava i proprietari a ripulire i terreni e ristabilire i luoghi.
Gli agenti della Polizia locale diretti dal comandante, maggiore Dino Padovani, sempre in questi giorni stanno effettuando controlli sullo “stallatico”. In particolare, segnalazioni su odori nauseabondi sono giunte dalla zona di Fraschette. Qualche sera fa, invece, altre lamentele su cattivi odori sono giunte da alcuni residenti in via dei Fiori e Corsa dei Cavalli, tanto che gli stessi sono stati costretti ad allertare i carabinieri che hanno effettuato vari sopralluoghi, senza però riuscire ad individuare i responsabili.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400