“Passata la festa, gabbato lo santo”, il parco giochi di Tecchiena Castello dopo l’inaugurazione in pompa magna è oggi strapieno di erbaccia. E puntuale arriva la denuncia di Roberto Addesse.

«Ancora una volta - afferma il candidato che sostiene Enrico Pavia nella corsa elettorale - qualora ce ne fosse bisogno, l’amministrazione Morini fa sfoggio della sua inefficienza in tema di manutenzione dei beni comunali. Questa volta l’attenzione è rivolta al parco giochi di Tecchiena Castello dove circa un mese fa l’amministrazione inaugurò in pompa magna la nuova struttura ludica dedicata alle persone disabili. Nulla da dire sulla nobile iniziativa, ma che senso ha spendere delle risorse che poi sono inutilizzabili a causa della mancanza di manutenzione? Basta passare da quelle parti per ammirare una folta vegetazione che rischia di sommergere letteralmente tutto? Con Morini la città non cresce ma l’erba si»

Una dura presa di posizione che prosegue nell’affondo Roberto Addesse. «Purtroppo una ennesima conferma di come amministra la città la giunta Morini. E di questo degrado e abbandono riceviamo segnalazioni da tutto il territorio».