Il giornale di oggi

abbonati

sfoglia

Giovedì 08 Dicembre 2016

Meteo Frosinone









Città sconvolta per la morte di Valentino Dell'Uomo

Foto tratta dal profilo Facebook del ragazzo

0

Città sconvolta per la morte di Valentino Dell'Uomo. Si attende l'autopsia

Alatri

Una morte sconvolgente nella zona di San Filippo ad Anagni, che se inizialmente era avvolta nel mistero ormai si va chiarendo in tutta la sua drammaticità.

Valentino Dell’Uomo residente ad Alatri e che il prossimo 10 maggio avrebbe compiuto 28 anni è deceduto nella casa della sorella che vive ad Anagni, dopo avervi trascorso una serata all’insegna della allegria e spensieratezza. Sono stati proprio i familiari attorno alle due di questa notte a notare che il povero ragazzo non dava segni di vita sul divano della casa.

Hanno così chiamato i carabinieri della locale Compagnia e gli operatorie dell’Ares 118 che non hanno potuto fare altro che certificare del decesso. Ovviamente la dinamica dell’accaduto ha portato all’avvio di una indagine da parte dei militari. La salma di Valentino è stata così trasportata presso l’obitorio dell’ospedale di Frosinone “Fabrizio Spaziani” ed ora è a disposizione dell’autorità giudiziaria. Si attende l’ok per l’autopsia che chiarirà sulle cause del decesso. L’ipotesi di un malore è al momento quella prevalente, ma si attende l’ufficialità. La notizia ha sconvolto la famiglia di Valentino devastata da questa terribile tragedia, oltre ai suoi tanti amici e colleghi di lavoro. Il ragazzo a cui tutti volevano bene lavorava in fabbrica, una ditta farmaceutica, ed era una persona d’oro: tantissimi i commenti sulla sua pagina Facebook. Alatri piange un ragazzo di 27 anni, una tragedia immane.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400