Riapre dopo anni lo storico centro sportivo di Cavariccio, a Tecchiena. Finalmente i residenti in zona e limitrofi potranno usufruire di nuovo di questa splendida struttura che comprende due campi da calcetto di ultima generazione, due campi da tennis in terra rossa appena rinnovati, un bar, ampio parcheggio e accesso disabili.

Presso il nuovo Star Club, sito in via Cavariccio 33 (Alatri), sarà possibile partecipare a corsi di tennis per principianti e per coloro che vogliono migliorare la tecnica con un maestro specializzato. Corsi di calcetto, oltre ovviamente a prenotare i campi per usufruirne privatamente con gli amici.
Hanno già scelto di giocare nella rinnovata struttura i ragazzi della Virtus/Atletico Tecchiena di serie D calcio a 5, diverse squadre del campionato AICS, a cui il circolo è affiliato, nonché numerosi privati che stanno imparando a giocare a tennis.

Per qualsiasi info o prenotazione vi invitiamo a visitare la pagina facebook Star Club Sport & Fun o a chiamare il numero 334.7809011